• banner default

Note legali

Proprietaria di questo sito Web (di seguito ‘sito’) e dei domini collegati è Cyborg Srl (partita IVA: 01670400694). Cyborg ha la propria sede legale in Via Padre Ugo Frasca snc, 66013 Chieti Scalo (CH).

L'accesso alle pagine di questo sito e dei domini implica, per l'utente, l'accettazione delle seguenti condizioni d’uso riguardanti il diritto d’autore dei contenuti pubblicati e l’uso delle informazioni contenute nelle sezioni. Per le condizioni relative a privacy e gestione dei file di log si rimanda all’apposita sezione.

La grafica, i contenuti, le immagini, il codice e qualsiasi elemento pubblicato di questo sito e sui domini collegati, se non diversamente ed esplicitamente indicato, sono di esclusiva proprietà di Cyborg Srl e sono protette dalle leggi vigenti in materia di diritto d’autore (legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni). La grafica, i contenuti, le immagini, il codice e qualsiasi elemento pubblicato di questo sito e sui domini collegati non può essere replicato su altri siti Web, newsletter, riviste cartacee e CD rom o altri supporti non indicati se non con la preventiva autorizzazione di Cyborg Srl. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e si intende accettata solo a seguito di un esplicito assenso. In nessun caso la mancata risposta di Cyborg Srl può essere interpretata come una tacita autorizzazione.

Nonostante Cyborg Srl si impegni a pubblicare in questo e nei domini collegati informazioni aggiornate e affidabili, errori e inesattezze sono possibili e Cyborg Srl non garantisce la completezza e accuratezza di ognuna di esse. Inoltre, in nessun caso Cyborg Srl può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al presente sito o ai domini collegati, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento e utilizzo in merito alle notizie in essi contenute. Cyborg Srl non potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso a questo sito o ai domini collegati.