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Codice etico

Il Codice Etico esprime l'insieme dei valori etici che Cyborg s’impegna a riconoscere e accettare nello svolgimento delle attività aziendali. Intende inoltre rendere esplicite le responsabilità che condivide con tutti gli attori coinvolti nel processo aziendale.

Cyborg mira al consolidamento di un’immagine solida, in linea con i valori di trasparenza e lealtà applicati in ogni processo aziendale. L’ambiente di lavoro s’ispira a principi di correttezza e di collaborazione. I nostri collaboratori, grazie all’esperienza e alla professionalità maturata nei settori di competenza, sono responsabilizzati e motivati ad ogni livello al raggiungimento degli obiettivi specifici, attraverso un impegno e uno spirito orientati a valori etici.

Cyborg persegue l’eccellenza nella progettazione e realizzazione di sistemi informativi integrati, orientandosi al mercato e alla qualità del servizio, contribuendo alla ricerca di soluzioni per la creazione di valore aggiunto, con l’obbiettivo di soddisfare i clienti e di valorizzare tutte le persone che all’interno dell’azienda lavorano. Il rispetto del Codice Etico qualifica e rende ancora più trasparente l'eccellenza professionale delle risorse di Cyborg. I principi del Codice Etico impegnano tutte le persone legate all'azienda da qualsiasi tipo di rapporto.

I VALORI AZIENDALI

I valori aziendali cui Cyborg s’ispira fanno riferimento a:

  • Legalità, diligenza e buona fede: ogni risorsa, nello svolgimento dell’attività professionale, agisce nel rispetto della legalità, in modo leale e secondo buona fede, rispettando gli obblighi contrattualmente sottoscritti, assicurando le prestazioni richieste.
  • Correttezza e trasparenza: i comportamenti, improntati alla massima correttezza e trasparenza nei rapporti con i clienti e i fornitori, rappresentano un vantaggio competitivo per l’azienda.
  • Imparzialità: è contrastata ogni forma di discriminazione in base ad età, condizioni di salute, sesso, religione, razza, opinioni politiche e culturali.
  • Immagine aziendale: una buona reputazione all'esterno favorisce la fedeltà dei clienti, il rapporto con i fornitori, l'affidabilità verso i creditori.
  • Risorse umane: la valorizzazione e la professionalità delle risorse attraverso un continuo accrescimento delle competenze tecniche e professionali costituisce un fattore indispensabile di successo.
  • Imprenditorialità: la gestione aziendale è ispirata a criteri di economicità ed efficienza per fornire soluzioni e servizi di alta qualità, garantendo la massima soddisfazione dei clienti.
  • Eccellenza tecnologica ed innovazione: viene garantito l’aggiornamento continuo all'evoluzione tecnologica per conseguire i più elevati standard di qualità dei servizi/prodotti forniti.
  • Sicurezza, salute e tutela dell’ambiente: gli ambienti e luoghi di lavoro sono sicuri, viene garantito il rispetto della salute attraverso una gestione degli stessi che ne consenta la salubrità.
  • Riservatezza: le risorse assicurano la massima riservatezza sulle informazioni costituenti il patrimonio aziendale o inerenti le attività e le proprietà intellettuali dei clienti.
  • Tutela della privacy: Cyborg si attiene alle prescrizioni in materia di riservatezza dei dati personali contenute nel Codice sulla protezione dei dati di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.